Benvenuti in AcquariOnLine!
Questo sito, gestito esclusivamente da appassionati, ha l'unico scopo di incentivare lo scambio di informazioni ed esperienze sul mondo dell'acquariofilia. Con questa finalità abbiamo realizzato i progetti satellite, orbitanti attorno al sito AcquariOnLine, al quale potrete accedere e partecipare cliccando sui relativi banner.
Forum AcquariPedia  

img_home_11.jpg
 
Comunicazioni

Ultime da Acquariforum




Editoriale
Ciao Lucone
Scritto da Stefano Florissi (Dabolox)   
Ciao Lucone,
da quando ci hai lasciati il nostro cuore si sente più triste, con latua inarrestabile voglia di fare, di creare e soprattutto di starevicino alla gente, agli amici che potevano aver bisogno di un tuo aiutoo semplicemente di un tuo consiglio.
A questo forum e questa community mancheranno il tuo entusiasmo conditoda una battuta ironica o da una frase gentile, perchè tu sei stata unapersona gentile, o come ci piace definirti “di buon cuore”.

Sai... c'è qualcosa di magico nella vita, di molto bello... ma come inuna medaglia, c'è anche il rovescio, qualcosa di tetro eincomprensibile, è come trovarsi sulla cima di una collina, guardare dauna parte e vedere paesaggi meravigliosi, rigogliosi, voltarsidall'altra e scorgere campi aridi e senza vita alcuna, in un secondo,un maledettissimo attimo, cambiano le cose e tutto quello che cisembrava stupendo, si trasforma, diviene buio, freddo, lontano... inquella domenica mattina tu ci hai abbandonato, la tua vita è statatroppo breve. Il peso di non poter più ridere, parlare, anchearrabbiarci con te sarà sempre troppo alto, e non sai quanto vorremmoche tutto ciò fosse solo un brutto incubo, ed al risveglio aprire ilforum e trovare un tuo nuovo messaggio.

L'unica cosa che ci consola è che tu da lassù brillerai sempre pertutti coloro che ti hanno voluto bene, ed in particolare per la tuafamiglia ed i tuoi cari che troveranno la forza per continuare ilcammino della vita.

Un abbraccio forte, ed una stretta di mano a te, Amico nostro ti porteremo sempre nei nostri cuori.



In ricordo di Luca Zendrini (Barbus) che è tragicamente mancato all'affetto dei suoi cari e di tutti noi il 6 Settembre '09.
 
12 Ottobre 2005
Scritto da Davide   
Tentare di scrivere la storia di una community come la nostra è cosa poco semplice visto che i capisaldi dei trascorsi di questi anni sono bene impressi nella memoria dei protagonisti ma,ahimè, poco supportati da documenti scritti e datati.
Da sempre lo spirito che ha dominato chi ha contribuito a sviluppare le realtà che sono oggi AcquariOnLine ed AcquariForum è stato un misto di amicizia, collaborazione e reciproca stima: siamo un sistema virtuale basato sulla fiducia e per questo non ci sono note "legali" che possano aiutare a raccontare l'evoluzione del nostro gruppo di amici con la passione degli acquari.
Leggi tutto...
 
2 Maggio 2005
Scritto da AcquariOnLine   
Finalmente ci siamo!
E'da molto tempo che volevamo scrivervi queste tre semplici parole ed ora finalmente (ripetendolo con una certa soddisfazione) possiamo farlo!
Finalmente siamo giunti alla conclusione del nostro lungo ed intenso "lavoro".
Il progetto del nuovo forum e degli altri strumenti, che saranno tra brevissimo tempo a disposizione di tutti voi, nasce più di un anno fà,e di sicuro allora non eravamo ben consapevoli di quanto sarebbe stata dura completare il tutto, quante discussioni ed ore al computer ci sarebbero volute, e quante persone avremmo dovuto coinvolgere.
Leggi tutto...
 
17 Febbraio 2002
Scritto da AcquariOnLine   
Il nuovo sito

L'abito non fa il monaco ma fa il sito!
La nostra community (Acquarionline e AcquariForum) è in grande espansione in questi ultimi mesi, sempre più persone sono con noi, leggono inostri articoli, i post nel forum, vedono le foto e ci inviano preziosissimo materiale, base fondamentale e indispensabile per questo"strano" sito, nato dalla passione per quest'hobby e che vuole essere sempre più un punto di scambio e confronto tra gli acquariofili italiani.
Leggi tutto...
 
 
up
up